Nuova AVVENTURA calcistica per MANUEL LENCIONI
Ha assunto l'incarico di direttore sportivo della Juniores dell'Academy Porcari che cerca il rilancio dopo la retrocessione nei Provinciali
.jpg)
Importante innesto tecnico dell'Academy Porcari che porta alla corte del Presidente Silla, Manuel Lencioni che vanta un un buon passato sia da calciatore che da allenatore con tantissimi trofei nella sua bacheca.
Sarà lui il direttore sportivo della formazione Juniores, retrocessa lo scorso anno, ma con grande voglia di riscatto.Lencioni ha accettato con entusiasmo il nuovo incarico e non ha perso tempo, muovendosi bene sul "mercato" per portare a giocare ragazzi di qualità allo stadio di Porcari.
L'obiettivo è subito quello di vincere il campionato provinciale e per far questo il nuovo diesse bianconero ha confermato diversi giocatori della passata stagione come capitan Bussagli (NELLA FOTO IN BASSO), Belcrei, Scollo, Rabaglia, Tintori, Barbieri, Pellegrini, Del Carlo Luca e Sbrana.
Alla corte del riconfermato mister Marco Sibilla sono arrivati Enrico Del Carlo e Alessandro Lencioni dalla Juniores regionale dell’Atletico Lucca, La Piccirella dalla Juniores regionale della Larcianese, Proto (che parte in ritiro con la prima squadra) dalla Juniores del Montecatini, Cavalzani dal Capannori, Misciascio (2008) dal Montecatini.
La squadra è quasi completata, manca ancora qualche innesto per avere una rosa competitiva in grado di riportare il titolo regionale a Porcari.
Scritto da La Redazione il 07/08/2025







.jpg&width=135)






.jpg&width=135)
.jpg&width=130)
