Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Annunciati i primi DUE RINFORZI da una formazione di PRIMA CATEGORIA

Alex Barbanera e Francesco Marretti firmano per lo Scarlino

La società Scarlino Calcio 2020 annuncia l’arrivo di due giocatori alla corte di mister Massimo Cavaglioni. Il direttore sportivo Piero Livaldi piazza i primi due colpi per la formazione giallorossa targata 2025/26, che affronterà il campionato di Prima Categoria.

Due nuovi innesti che vanno a rinforzare il reparto arretrato: si tratta del portiere Alex Barbanera e del difensore Francesco Marretti.

Alex Barbanera, estremo difensore classe 2003, è cresciuto nelle giovanili del Follonica Gavorrano e ha fatto esperienza nelle ultime stagioni anche con Sporting Cecina e Massa Valpiana. Un profilo praticamente a chilometro zero, essendo originario di Follonica.

Francesco Marretti, classe 1998, è un terzino e anche un centrale di difesa proveniente dal Belvedere, un ragazzo molto affidabile che va a compattare la linea arretrata potendo giocare anche in diversi moduli, duttile e adattabile a tutti i sistemi di difesa.

"Si tratta di due elementi che vanno a rinforzare il reparto arretrato – commenta il direttore sportivo Piero Livaldi – Iniziamo a configurare la nuova linea di squadra messa a punto da me e dal mister Cavaglioni. Una linea che sposa in parte il discorso di ingaggiare ragazzi che hanno già militato nel Follonica Gavorrano e che, in ogni caso, rientrano nei nostri ragionamenti a chilometro zero, essendo ad esempio Barbanera proprio di Follonica. Quindi partiamo con questi due ragazzi che sono due elementi di ottima fattura. Vengono da campionati di Promozione in due compagini forti: uno ha vinto il campionato e l’altro ha fatto i play off, in Prima Categoria possono fare certamente la differenza. Siamo già al lavoro per chiudere altri nuovi arrivi nei prossimi giorni che andranno a migliorare la rosa".

Fonte: www.scarlinocalcio2020.it

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/07/2025
Tempo esecuzione pagina: 0,09028 secondi