No all'ACCORDO GHIVIBORGO-VIAREGGIO: "Andremo avanti da soli"
Comunicato ufficiale della società della Media Valle del Serchio

E' saltato definitivamente il possibile accordo tra Ghiviborgo e Viareggio per la cessione del titolo sportivo della serie D. Come anticipato ieri da TOSCANAGOL (LEGGI QUA) la trattativa è ufficialmente naufragata. E lo certifica ora il Ghiviborgo con un comunicato ufficiale in cui, non entrando nei particolari,
La Società GSD GHIVIBORGO VDS ASD comunica ufficialmente che le trattative per la cessione del titolo sportivo al VIAREGGIO CALCIO MPSC non hanno avuto esito positivo.
Nonostante l’impegno e la volontà delle parti di trovare un’intesa, non è stato possibile raggiungere un accordo definitivo nei tempi previsti.
Pertanto, la Società GSD GHIVIBORGO VDS ASD proseguirà la propria attività sportiva in autonomia anche per la stagione calcistica 2025/2026.
Ringraziamo il VIAREGGIO CALCIO MPSC per il dialogo instaurato nelle scorse settimane e rinnoviamo l’impegno verso i nostri tifosi, gli atleti e il territorio, con l’obiettivo di affronatre con determinazione e responsabilità la prossima stagione sportiva.
Ulteriori aggiornamenti sull’organizzazione tecnica e societaria verranno comunicati nei prossimi giorni,
GSD GHIVIBORGO VDS AS
