"I TIFOSI ci hanno fatto capire l'IMPORTANZA della gara, siamo PRONTI"
Promozione Girone B, l'attaccante del Centro Storico Lebowski Lorenzo Calbi parla prima della semifinale playoff contro il Massa Valpiana

C'è grandissima attesa in casa Centro Storico Lebowski per la semifinale playoff del Girone B di Promozione che domenica 27 aprile vedrà i grigioneri ospiti del Massa Valpiana.
Alla vigilia del match Lorenzo Calbi, attaccante classe 2000 autore di dieci reti in campionato, parla della stagione del Centro Storico Lebowski. "La stagione è stata positiva, abbiamo fatto il record di punti in categoria e abbiamo trovato una certa continuità di risultati che mancava da tanto tempo. L'obiettivo dei playoff non era un obbligo, ma un traguardo che volevamo raggiungere tutti insieme per vivere delle nuove emozioni, dopo quelle vissute l'anno scorso in Coppa Italia".
I fiorentini avranno un solo risultato a disposizione per centrare la finalissima. "Sappiamo di poter solo vincere, quindi siamo consapevoli di dover ridurre al minimo qualsiasi errore. Sarà difficile ma proprio per questo cercheremo di dare tutto quello che abbiamo e vincere ogni duello".
Cosa temete degli avversari? "Sicuramente la loro forza fisica, hanno grande gamba ma anche grande qualità nel giocare la palla. È una squadra molto dura da affrontare".
Come al solito i grigioneri avranno un nutrito gruppo di sostenitori al seguito. "I nostri tifosi hanno fatto capire l'importanza della partita all'ambiente. Sicuramente non giochiamo a Firenze, ma sono sicuro che riusciranno a sorprendere come sempre. Siamo pronti!"
