PROMOZIONE, è SEPARAZIONE con l'ALLENATORE dopo CINQUE ANNI
Termina l'avventura di Fabio Lorenzini sulla panchina dell'Atletico Maremma

Dopo cinque stagioni si dividono le strade dell'Atletico Maremma e di mister Fabio Lorenzini, che nel campionato appena trascorso ha condotto la prima squadra al quinto posto nel Girone B di Promozione, con conseguente accesso ai playoff.
Questo il comunicato:
Grazie Fabio.
Grazie per questi cinque anni passati insieme, per aver sposato il nostro progetto e per averlo portato avanti nel miglior modo possibile, anche nei momenti in cui qualcosa vacillava. Grazie per la tua dedizione, per ciò che hai insegnato ai ragazzi, per la passione e per quella grinta che non è mai mancata, nemmeno nelle giornate più difficili. Grazie per i grandi traguardi raggiunti.
Il nostro percorso come “nuova” società è iniziato con te e, ora che le strade si dividono, resta immutata la stima e l’affetto.
In bocca al lupo per il tuo futuro, Fabio.
Scritto da La Redazione il 06/05/2026
















