Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

SERIE D, OBBLIGATORI i TRE GIOVANI anche nella prossima STAGIONE

Niente cambia nel regolamento, slittano solo le annate di riferimento che saranno 2005, 2006 e 2007

Il Dipartimento Interregionale ha stabilito che per la sola attività ufficiale della stagione sportiva 2025/2026 (Campionato Nazionale di Serie D e Coppa Italia Serie D), nelle singole gare, le Società hanno l’obbligo di impiegare – sin dall’inizio e per l’intera durata delle stesse e, quindi, anche nel caso di sostituzioni successive di uno o più dei partecipanti – almeno tre calciatori così distinti in relazione alle seguenti fasce di età:

-  1 nato dal 1° gennaio 2005 in poi

-  1 nato dal 1° gennaio 2006 in poi

-  1 nato dal 1° gennaio 2007 in poi

Sempre il Dipartimento Interregionale ha decretato che nelle singole gare del Campionato Nazionale “Juniores – Under 19” possono partecipare tutti i calciatori nati dal 1° Gennaio 2007 in poi e che, comunque, abbiano compiuto il 15° anno di età. E’ consentito impiegare fino ad un massimo di 3 (tre) calciatori “fuori quota”, dei quali 2 (due) nati dal 1° Gennaio 2006 in poi ed 1 (uno) senza alcuna limitazione in relazione all’età massima

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/03/2025
Tempo esecuzione pagina: 0,11221 secondi