"PROBLEMI LOGISTICI" e il DIESSE lascia dopo TRE ANNI
Si chiude l'esperienza di Simone Vanni all'Academy Porcari: "A malincuore lascio l'incarico"

L'Academy Porcari rende noto di aver accettato le dimissioni del Direttore Sportivo del Settore Giovanile Simone Vanni, motivate da problematiche lavorative sopraggiunte.
Prima dell'esperienza in bianconero, club nel quale era arrivato nell'estare 2022, Vanni aveva avuto un passato da allenatore con esperienze, sempre con i giovani, con Pieve Fosciana, Luccasette, Ghiviborgo. A Castelnuovo Garfagnana invece ha lavorato sia a livello di prima squadra che di settore giovanile.
Questo il comunicato del club bianconero: "Un ringraziamento sincero da parte della società a Simone per questi anni passati insieme e gli auguriamo buona fortuna per il suo futuro. A breve verrà comunicato il suo sostituto che è già stato individuato".
Questo il saluto di Vanni a Porcari tramite TOSCANAGOL. "Come reso noto dalla società e da me anticipato alla stessa da qualche tempo, per motivi personali e familiari legati esclusivamente ad un aspetto logistico, a malincuore ho dovuto lasciare l'incarico assegnatomi. Sono state tre stagioni intense e belle che mi hanno fatto crescere calcisticamente ed a livello umano e per questo ringrazio tutti, dai ragazzi che con il loro percorso mi hanno ripagato dei tanti sacrifici fatti, le famiglie, i mister, staff il direttivo e la società tutta, che mi hanno accompagnato in questa mia parentesi calcistica, auguro di cuore a questa società il meglio. In particolar modo ringrazio il presidente Silla per l'opportunità concessami e la stima e la fiducia che mi ha sempre dimostrato".
