ACCORDO tra il TAU CALCIO ALTOPASCIO ed una neocostituita società
Ufficiale la collaborazione con il Città di Monsummano

Il Tau Calcio Altopascio ha ufficialmente siglato un accordo con la neocostituita società calcistica “Città di Monsummano”, dando vita a una collaborazione che si preannuncia fruttuosa per entrambe le realtà.
Il progetto è stato ufficialmente presentato durante un incontro tenutosi presso il Municipio di Monsummano, a cui hanno preso parte la sindaca Simona De Caro, l’Assessore allo Sport Libero Roviezzo, il Responsabile del sett. giovanile Angelo Freda e il Presidente Daniele Giannini del Città di Monsummano, il Responsabile del Settore giovanile del Tau Calcio Diego Paletta, il Responsabile del Polo di Monsummano Marco Ghera e il Responsabile della Scuola Calcio CDF Inter Paolo Lepori.
L’intesa raggiunta tra le due società prevede una collaborazione che mira a rafforzare la crescita del movimento calcistico locale, con particolare attenzione al settore giovanile: le due realtà, infatti, lavoreranno insieme per condividere risorse, competenze e strutture, creando un ambiente ideale per la formazione dei giovani atleti e per lo sviluppo del calcio della zona.
"La collaborazione con il Città di Monsummano rappresenta un passo importante per il futuro del nostro calcio – ha commentato il presidente del Tau Calcio Antonello Semplicioni, soddisfatto dell’accordo siglato - l’unione delle forze ci permetterà di ampliare le possibilità di crescita dei giovani atleti, ma anche di arricchire l’intera comunità sportiva del territorio Monsummanese".
