Arrivano da CATEGORIE SUPERIORI i DUE NUOVI ATTACCANTI del PORCARI
Presi Diego Frugoli che ha militato in C e in D e Tommaso Zani che giocava in Eccellenza
Academy Porcari (Prima girone A) scatenato sul mercato.
La notizia "bomba" è quella dell'arrivo di Diego Frugoli, classe 1995, attaccante dalla carriera importante che si rimette in gioco a distanza di un anno e mezzo. L'ultima esperienza per lui è infatti quella di Prato in serie D dove dovette interrompere la stagione 2022-2023 per un problema alla schiena. Ora tutto pare risolto e Diego Frugoli ha accolto la richiesta della società del presidente Stefano Silla per rimettersi in gioco.
Lucchese di Arliano, Frugoli (NELLA FOTO) è cresciuto calcisticamente nel Settore Giovanile dell'Empoli. In carriera ha disputato 21 gare in Lega Pro con Pistoiese, Savona e Pisa. In Serie D, stagioni ha indossato le maglie di Valdinievole Montecatini,
Varesina, Massese, Lavagnese, Ghivizzanoborgo, Seravezza, Montevarchi, Pont Donaz e Prato realizzando oltre 50 reti.
Frugoli sarà disponibile sin dalla partita di domenica 1 dicembre in casa contro la Torrelaghese.
Ma non finisce qua. Il club bianconero ha già in mano l'accordo con Tommaso Zani, classe 2005, attaccante cresciuto nel Tau Calcio Altopascio dove ha vinto i campionati elite sia con i Giovanissimi che con gli Allievi e da due anni in prestito al Ponte Buggianese in Eccellenza.
Zani sarà per disponibile per vestire la maglia bianconera solo a partire da domenica 8 Dicembre. Il "mercato" invernale del club del presidente Silla però non finisce qua. Il diggi Paolini e il diesse Picchi stanno "lavorando" ad altre operazioni importanti.