Lo SPORTING VAGLI ha scelto il NUOVO ALLENATORE
Terza Lucca girone A, arriva l'esperto Giacomo Nincheri che aveva iniziato la stagione sulla panchina dell'Atletico Castiglione in Seconda
E' durata oltre un mese la "gestione" di Christan Pennucci nel doppio ruolo di allenatore-giocatore dello Sporting Vagli (Terza categoria Lucca girone A). Ora la società garfagnina ha scelto il nuovo tecnico: si tratta di Giacomo Nincheri, esonerato dall'Atletico Castiglione lo scorso 13 Novembre (LEGGI QUA) dopo nove gare nel girone B di Seconda categoria.
Classe 1973, Nincheri vanta una grande esperienza sia come calciatore che come parte dello staff tecnico, avendo militato in molte squadre blasonate come Castelnuovo, Prato, Carrarese, Livorno, Spezia e Arezzo. Lo ricordiamo come allenatore nelle giovanii del Castelnuovo e della Lucchese.
"Ringraziamo Pennucci per aver svolto il doppio incarico in questo mese - spiega il direttore sportivo Simone Bandini - e ci ha dato la possibilità di avere il tempo per trovare il soggetto giusto per la nostra squadra. Così, quando Nincheri ha lasciato l'Atletico Castiglione, l'abbiamo subito cercato e siamo riusciti a portarlo con noi. Ora ci stiamo muovendo sul mercato per rinforzarci. Vogliamo dare a Nincheri una squadra competitiva in grado di fare un girone di ritorno importante e per creare le basi per la prossima stagione. Giacomo è una allenatore bravo, lo conosco benissimo, ho tantissima fiducia in lui e d'ora in poi crediamo di poter crescere ed avere un progetto importante. La nostra ambizione è arrivare nella prossima stagione ai vertici della classifica".