VIAREGGIO a CACCIA di RINFORZI: arriva un BOMBER dalla SERIE D
La società bianconera annuncia Raffaele Ortolini, esperto attaccante che ha rescisso con il Riccione
Corre ai ripari il Viareggio (Eccellenza girone A) dove è chiaro che non si può essere contenti dell'attuale classifica. Balza agli occhi la sterilità offensiva della formazione da poche settimane guidata da Christian Amoroso. Solo dodici i gol sinora realizzati in undici partite e tra gli attaccanti in rosa solo Bibaj è andato in rete. E così la società corre ai ripari, annunciando l'arrivo di un esperto attaccante, oltretutto viareggino d'adozione.
Raffaele Ortolini, classe 1992, arriva a vestire la maglia del Viareggio Calcio (Eccellenza girone A) dopo aver militato nel Siena e Rimini in Lega Pro, Prato, Pistoiese, Acireale e Gelbison (vincendo il campionato) e Riccione in serie D (girone D) dove ha giocato in questa prima parte della stagione. Nella stagione 18/19 con l’allora Ghivizzano Borgoamozzano chiude la stagione con 21 reti.
Ecco le sue prime parole in bianconero: “Sono molto felice di essere qui, Viareggio in questi anni è diventata casa mia e oggi sono pronto a battermi per i suoi colori perchè questa piazza merita tanto. Spero di ripagare sul campo la fiducia che questa società mi ha dato. Non vedo l’ora di iniziare”.