TRE INNESTI ed una RESCISSIONE per un sodalizio di ECCELLENZA
L'Asta (Girone B) si assicura Petru Leuca, Francesco Di Bonito e Alem Reka e saluta Souleymane Camara
Un addio e tre innesti per l'Asta Taverne: saluta Souleymane Camara, mentre arrivano Petru Leuca, Francesco Di Bonito e Alem Reka.
Il contratto tra il club e Camara è stato rescisso in accordo tra le parti. L’attaccante classe 1996 era arrivato durante la sessione di mercato estiva dall’Unipomezia, dove aveva affrontato il campionato di Eccellenza del Lazio. Con la maglia dell’Asta, Camara ha messo a segno un gol nella partita contro la Castiglionese valida per la terza giornata di campionato, vinta poi per 2-1.
Leuca, attaccante classe 1990, arriva a vestire l'arancioblè dopo una lunga carriera in giro per il mondo. Vanta una presenza con la nazionale della Moldavia nel 2015 e due gol nella fase di qualificazione dell’Europa League. Nel corso degli anni ha giocato nel campionato ucraino, cambogiano, moldavo, lituano, thailandese e indiano. Nella stagione 2019/2020 è arrivato in Italia, in Serie D al Vigasio, per poi passare anche alla Pro Novara e all’Akragas.
Di Bonito è un portiere classe 2004 uscito dal settore giovanile del Livorno ed ha esordito tra i grandi al Grosseto. Nel corso della carriera ha difeso la porta anche di Poggibonsi e San Donato Tavarnelle.
Il giovane centrocampista classe 2005 Alem Reka è cresciuto calcisticamente nel Siena e successivamente è passato al Poggibonsi.
NELLA FOTO PETRU LEUCA