Che AVVIO: la squadra sa solo VINCERE e il BOMBER è già a DODICI RETI!
Terza Categoria Lucca Girone A, parla l'attaccante della New Team Matteo Pellegrinotti
![](https://www.toscanagol.it/immagini/TO_immagini/foto/big/033000pelleg.jpg)
Avvio perfetto per la New Team SG, ancora a punteggio pieno nel Girone A di Terza Categoria Lucca. Dopo le prime sei giornate, la capolista vanta già quattro lunghezze su Casciana Poggio e Filicaia Diavoli Rossi.
Grande protagonista di questo avvio di stagione è l'attaccante Matteo Pellegrinotti, arrivato in estate dai Diavoli Neri Gorfigliano e già autore di dodici reti. "Quest’anno ho deciso di scendere in Terza Categoria per dedicare più tempo possibile alla mia famiglia, dato che ad ottobre sono diventato papà. Il progetto New Team mi ha ispirato fin da subito, è una società ambiziosa che ha deciso di tornare protagonista puntando tutto sul gruppo squadra".
I primi mesi sono statin fantastici. "Sono più che soddisfatto da questo avvio che forse nessuno si aspettava, tra Coppa e campionato abbiamo collezionato soltanto vittorie e tanti goals segnati. A livello personale ho realizzato sin qui sei reti in campionato e sei in Coppa, ma con una squadra così attrezzata è tutto più semplice, la strada è quella giusta e dobbiamo solo continuare a remare tutti nella solita direzione".
Cosa c'è dietro questi grandi risultati? "Sono frutto dell’entusiasmo che si è venuto a creare fin dai primi giorni di preparazione, la società in estate è riuscita a cambiare tanto e a formare un gruppo vero, grande merito va a mister Terni per aver trovato le soluzioni giuste con una rosa così importante".
Quali sono le avversarie che possono crearsi maggiori insidie? "Altre società, come la nostra, sognano la promozione in Seconda Categoria. Sarà un campionato tosto e pieno di battaglie, ad ora la squadra che mi ha impressionato di più è stata la Popolare Trebesto, ma sappiamo che Filicaia Diavoli Rossi e Casciana Poggio sono le più attrezzate".
![](https://www.toscanagol.it/image.php?image=/immagini/TO_immagini/fotoautori/logo.png&width=80)