Venerdì 25 Ottobre interessante ANTICIPO in TERZA CATEGORIA LUCCA
Allo stadio di Altopascio si affrontano il San Vito e la Popolare Trebesto
Interessante anticipo della quarta giornata nel girone A della Terza categoria di Lucca. E' quello in programma (ore 21) venerdì 25 Ottobre allo stadio comunale di Altopascio dove il San Vito ospiterà la Popolare Trebesto in un match che promette di essere molto interessante.
"Innanzitutto - dice a TOSCANAGOL l'allenatore del San Vito Piergiorgio Tessieri - voglio ringraziare la Popolare Trebesto per aver accettato di anticipare la partita e il Tau Calcio che ci mette a disposizione una struttura importante. Abbiamo scelto la cornice dello stadio di Altopascio perchè sappiamo che loro hanno anche un bel seguito di pubblico e quindi ci sarà tribuna coperta, un attrezzato punto ristoro, campo in sintetico e illuminazione degna di tutto. Mi aspetto una partita difficile contro una squadra che è partita bene e che mi dicono possa lottare per l'alta classifica. Noi siamo in linea con quanto ci siamo prefissi alla vigilia, abbiamo un bel gruppo di ragazzi giovani e tanta voglia di confrontarci contro squadre esperte e piazze importanti".
Questa gara potrebbe essere l'ultima in campo neutro per il San Vito che nei prossimi giorni potrebbe iniziare a utilizzare, sia per gli allenamenti, che per le partite, il proprio impianto dove il Comune ha effettuato importanti lavori di ammodernamento. "Spero che venga tanta gente ad Altopascio - conclude Tessieri - magari anche di altre società, perchè c'è bisogno di ritrovare un po' di "calore" e partecipazione intorno al calcio dilettantistico e di Terza categoria in particolare".