VIDEO:"Al TAU ho trovato un AMBIENTE INCREDIBILE dove c'è da IMPARARE"
Presentazione di Augusto Rotolo, membro dell'area scouting e coordinatore del progetto Tau Koala Soccer School Lucca
Riflettori puntati su Augusto Rotolo, nuovo volto in questa stagione del Tau Calcio Altopascio, personaggio molto conosciuto nella zona di Lucca a livello giovanile. Rotolo è entrato a far parte dell’area scouting per le categorie Giovanissimi ed Esordienti, nonché coordinatore del progetto Tau Koala Soccer School Lucca.
"Sono rimasto stupito dell'organizzazone e i metodi di lavoro che ho trovato qua - dice - e sono molto contento di aver fatto questa scelta. Sono rimasto impressionato. Mi sono trovato da subito benissimo con le persone con cui collaboro direttamente, Marco Bertelli e Giuseppe Di Furia. Curo lo scouting nella fasce Giovanissimi ed Esordienti che sono le basi del settore giovanile. E' una cosa molto impegnativa che faccio con la massima serietà".
Rotolo è stato anche uno degli artefici e fautori dell'accordo fatto in estate tra il Tau e il Koala Soccer School che ha portato alla nascita della nuova società "Tau Koala Lucca" che ha allestito tutte le squadre a partire dalla categoria Esordienti in giù. "Intanto è già stato un successo aver allestito tutte queste squadre. Credo che le potenzialità siano tante, lavorando su una zona ampia come è quella di Lucca. I nostri istruttori sono di livello alto e credo che si possa fare un bel lavoro per la crescita dei ragazzi".
fonte pagina facebook Tau Calcio Altopascio
CLICCA QUA PER VEDERE IL PRIMO VIDEO CON LE DICHIARAZIONI DI AUGUSTO ROTOLO
CLICCA QUA PER VEDERE IL SECONDO VIDEO DOVE SI PARLA SPECIFICATAMENTE DEL NUOVO PROGETTO TAU KOALA LUCCA