Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

ACADEMY PORCARI in festa per il successo al torneo "CITTA' DI LUCCA"

Gli Allievi B bianconeri superano in finale dopo i tempi supplementari il San Marco Avenza

Vai alla galleria

L'Academy Porcari 2009 vince il torneo "Città di Lucca" che si giocato al campo di S. Alessio. 

Dopo un girone di qualificazione dominato, la squadra bianconera ha battuto in semifinale la Folgor Marlia con il punteggio di 3-0 con le reti di Joudar, Turco eLaboti.

In finale duro impegno contro la forte compagnie del San Marco Avenza. Una partita che è stata a dir poco emozionante, giocata a ritmi altissimi, con tanta corsa e giocate tecniche di spessore. Sono serviti i tempi supplementari per il successo della formazione di Riccardo Nardi per 4-3, dopo che i tempi regolamentari erano finiti sul 3-3.

Dopo quindici minuti S. Marco Avenza in vantaggio, al trentesimo l'Academy avrebbe l'opportunità di pareggiare, ma Franceschini calcia sul palo il rigore procurato da Cecere. Gol sbagliato, gol subito: e i rossoblu si portano sul 2-0. E così finisce il primo tempo.

Nella ripresa i ragazzi di Mister Nardi entrano in campo con uno spirito diverso. e nel giro di venti minuti, prima Russo di testa, poi Paganelli su assist di Turco, portano il risultato in parità: 2-2. Ultimi minuti con entrambe le squadre stanche per le energie spese. Il S. Marco Avenza torna in vantaggio e tutto sembra finito, ma una grande giocata di Paganelli riporta la gara in parità. 3-3 e si va ai tempi supplementari.

Dopo pochi minuti il guizzante Laboti entra in area, ma viene steso: altro calcio di rigore, con Alessiani che con freddezza realizza, andando ad esultare sotto la tribuna. Il secondo tempo supplementare, con le poche forze rimaste, le due squadre continuano ad attaccare. Al triplice fischio tutta la squadra bianconera fa partire la festa intorno ai mister Nardi e Perini.

Quando la presidentessa Massei e il direttore generale Dianda consegnano la coppa a capitan Neri, la squadra va sotto la rete ad esultare con i tantissimi supporters bianconeri, per poi continuare negli spogliatoi anche con il preparatore dei portieri Lavorini e il dirigente Lunghi .

CLICCA QUA SOTTO PER VEDERE IL VIDEO DEL RIGORE DECISIVO REALIZZATO DA ALESSIANI

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/09/2024
Tempo esecuzione pagina: 0,10589 secondi