TERZA CATEGORIA LUCCA, società annuncia DUE INNESTI
Jacopo Sessa ed Edoardo Magaddino firmano per il Farneta

Due nuovi innesti annunciati dal Farneta in vista del prossimo campionato di Terza Categoria: si tratta di Jacopo Sessa ed Edoardo Magaddino.
Sessa è un centrocampista classe 1998 dalle indubbie qualità tecniche, scuola Atletico Lucca per poi proseguire nella juniores regionale del Lammari dove alterna presenze in prima squadra respirando l’aria della Promozione. Torna in biancoverde dopo la breve esperienza dello scorso anno tra le fila della Trebesto.
Attaccante classe 1996, Magaddino tira i primi calci nella scuola calcio del San Vito per poi passare al settore giovanile della Lucchese Libertas dove affronta i campionati nazionali allievi e juniores, per poi concludere il percorso giovanile negli juniores regionali del Ghiviborgo che lo conducono tra i grandi in Promozione tra le fila del Castelnuovo Garfagnana. Successivamente numerose presenze tra seconda e terza categoria con le maglie di Barga, San Filippo, Atletico Lucca, Montuolo, Pieve san Paolo e Morianese chiudendo quasi sempre in doppia cifra dal punto di vista realizzativo. Arriva a Farneta con la fame che lo ha sempre contraddistinto, andando a completare, a nostro parere un buonissimo reparto offensivo per la categoria.
NELLA FOTO LA PRESENTAZIONE DI MAGADDINO
