VIDEO, l'ARBITRO dà il GOL, ma la PALLA non è ENTRATA
Polemica in Coppa Toscana Prima categoria: il Pomarance pareggia a cinque minuti dalla fine, la Pecciolese però non ci sta
.jpg)
Prime gare ufficiali e arbitri in "pieno rodaggio". Caso eclatante in Prima categoria dove si è giocata la seconda giornata della COPPA TOSCANA. E' successo al "Pagni" di Peccioli nel corso della partita tra i padroni di casa e il Pomarance. Primo tempo con i neroazzurri locali in vantaggio con Hamza e Matteoli, ripresa con gli ospiti che attaccano a lungo, si vedono parare un rigore dal portiere Balli e accorciano le distanza a venti minuti dalla fine. Poi l'episodio incriminato, sotto la pioggia incessante, calcio d'angolo dalla sinistra, colpo di testa di Dicko e Balli che controlla centralmente. L'arbitro Gesuluis Diop della sezione di Piombino però non ha dubbi e indica chiaramente il centro del campo. 2-2 e a niente valgono le proteste del padroni di casa.
CLICCA QUA PER VEDERE IL VIDEO CON L'AZIONE INCRIMINATA
Amareggiato il presidente della Pecciolese Alberto Macelloni. "“Siamo increduli, l’ arbitro ha rovinato la partita. Sono episodi che fanno passare la voglia di fare calcio a gente seria come noi: iscrizioni, tesseramenti, assicurazioni, costi per fare le squadre sempre più alti e poi ci si rovina la domenica a causa di arbitri incompetenti. Io rispetto la classe arbitrale, ma c’è un limite a tutto. Queste cose non si posso vedere. Perché poi mi viene da pensare che lui li volesse far pareggiare a tutti i costi e ha trovato il modo. Dal video si vede benissimo che la palla non è entrata, non è mai arrivata sulla linea di porta, come si fa. Ne prendiamo atto, ma episodi di questo genere mi fanno pensare se vale la pena continuare a fare investimenti e sacrifici in questo mondo.”.
Scritto da La Redazione il 09/09/2024












.jpg&width=130)



