"Un ORGOGLIO essere qui, possiamo fare un OTTIMO CAMPIONATO"
Serie D Girone D, parla il team manager del Tau Calcio Altopascio Luca Bottaini
Parla Luca Bottaini, team manager della prima squadra del Tau Calcio Altopascio.
Anima dello spogliatoio, Bottaini rappresenta un importante punto di riferimento per calciatori, staff e società. Gruppo, organizzazione e praticità sono le sue parole chiave. E pare che se la cavi bene anche al tavolo da gioco, con le carte in mano.
Ecco le sue dichiarazioni:
"Abbiamo avuto la fortuna negli ultimi anni di aver trovato sempre ottimi ragazzi ed uno staff splendido, che hanno contribuito a creare una vera e propria famiglia. Un gruppo coeso che sa affrontare difficoltà e successi insieme, con carattere e compattezza. Questo è un fattore determinante, che porta molti punti in fondo a un campionato. Lo scorso anno è stato un esempio lampante ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti".
"Anche quest’anno vedo un gruppo forte e unito. Siamo operativi sul campo dal 22 luglio ed ogni giorno vedo grande determinazione ed intensità. Sono certo che potremo fare un ottimo campionato, grazie anche all’importante lavoro dello staff e di mister Venturi, che per preparazione e competenza rappresenta un vero valore aggiunto in questa categoria. E’ ormai alle porte il primo impegno ufficiale della stagione e non vediamo l’ora di cominciare".
"Essere al Tau è un sogno per tutti, un orgoglio. Sono arrivato ben dodici anni fa, grazie alla chiamata di Alessandro Del Carlo e da allora ho visto crescere e rinnovarsi questo straordinario progetto, grazie alla volontà di una società che non fa mai mancare niente ai propri collaboratori e che ha tracciato un percorso davvero ambizioso. Ci tengo infatti a ringraziare ogni membro della dirigenza e della società, perché essere qui rappresenta una grande opportunità ed un privilegio. Spero di restare ancora per molto tempo, con impegno, dedizione e obiettivi sempre più grandi per questi splendidi colori".