Ecco chi saranno i DUE nuovi PORTIERI della squadra di PROMOZIONE
Cosimo Cirillo e Giacomo Velani difenderanno la porta della Larcianese (Girone A)
Mancavano soltanto loro all'appello, ossia i due portieri che andranno a completare così il reparto totalmente rinnovato rispetto alla scorsa stagione. Il Direttore Sportivo della Larcianese Gabriele Cerri, di comune accordo con l'allenatore Maurizio Cerasa, ha portato a Larciano due giovani ragazzi in quota della classe 2005: Cosimo Cirillo e Giacomo Velani.
Ambedue hanno già fatto presenza nell'amichevole con la Pistoiese, alternandosi nel corso della gara anche al riconfermato portiere degli Juniores classe 2006 Niccolò Bellandi. Nella Juniores sarà a disposizione anche l'altro portiere classe 2007 Pietro Pellegrini.
Cirillo arriva in prestito dal Frates Perignano, ma la scorsa stagione l'ha trascorsa a Forcoli in Prima Categoria, dove ha giocato da titolare diverse partite.
Velani, invece, la Promozione la conosce già avendo fatto diverse apparizioni nello scorso torneo con la maglia del Pieve Fosciana. Anche lui arriva con la formula del prestito dal GhiviBorgo.
Insieme agli estremi difensori della rosa della Larcianese, ecco anche il nuovo preparatore dei portieri: si tratta di Paolo Scarselli, classe 1976 ed in possesso della qualifica per svolgere questo ruolo, rilasciatagli dal Settore Tecnico della FIGC. La scorsa stagione ha svolto lo stesso ruolo nel Montecarlo. In passato ha collaborato anche con il Pescia.
NELLA FOTO DA SINISTRA VELANI, SCARSELLI E CIRILLO