I GIOVANI VIA NOVA ufficializzano i nuovi QUADRI TECNICI
Ecco tutti gli allenatori, dalla prima squadra alla Scuola Calcio

Mentre proseguono abbastanza celermente i lavori previsti al centro sportivo della Palagina di Pieve a Nievole per il rifacimento e la ristrutturazione del campo sussidiario, il folto è solido gruppo dirigenziale, riunito in una partecipata cena conviviale, ha ufficializzato, l'organigramma tecnico per la stagione 2024-25 costruito all'insegna della continuità.
Fra le novità quella riguardante Paolo Romani, pietra miliare del club di via Maria Grazia Deledda, il quale assumerà l'incarico di supervisore unico, facendo da "trait d'union" e da vero e proprio collante fra le varie compagini.
Per quanto riguarda la prima squadra, il confermato condottiero sarà Emiliano Pacini che ha sposato in pieno il progetto "linea verde" fortemente dal Presidente Osvaldo Romani.
Conferma strameritata per il promettente trainer Francesco Cerone reduce dalla vittoria del campionato provinciale Juniores e relativo approdo nel torneo regionale.
Per quanto concerne il settore giovanile, il capitolino Alessandro Sturba, altra importantissima conferma, come nella bella e sorprendente passata stagione, allenerà sia gli Allievi Regionali 2008 che gli Allievi B 2009, affiancato dal dirigente Andrea Cortesi. Invece Emiliano Panichi con la collaborazione di Stefano Perlongo si prenderà cura dei due gruppi dei Giovanissimi A 2010. L'inossidabile Roberto Parlanti invece svolgerà il compito di istruttore per la categoria Giovanissimi B 2011.
In merito alla scuola calcio diretta dal responsabile tecnico Leonardo Gelli a curare le fasce di età 2012 e 2013 saranno Daniele Tesauro, Osvaldo Romani, Emanuele Picariello e lo stesso Leonardo Gelli, fu coadiuvato da Christian Ilarda, Marianna Pacifico, Alessandro Alamanni e Ugo De Simone si occuperanno delle annate 2014, 2015 e 2016. Infine Ronni Barlacchi allenerà i piccolini del 2017.
