Club annuncia il nuovo DIRETTORE di SETTORE GIOVANILE e SCUOLA CALCIO
Dopo essere già stato allenatore e Responsabile della Scuola Calcio, Jacopo Masi torna al Maliseti Seano
Maliseti Seano A.S.D. comunica che dal 1 luglio 2024 Jacopo Masi sarà il nuovo Direttore del Settore Giovanile e della Scuola Calcio.
Masi, classe 1990 qualificato UEFA B, torna a Maliseti Seano dove aveva trascorso tre stagioni ricoprendo l’incarico di allenatore e Responsabile della Scuola Calcio.
Dopo Maliseti Seano era passato al C.S.D. Poggio a Caiano 1909 dove ha allenato Giovanissimi Regionali, Allievi B e Allievi A, ricoperto il ruolo di Responsabile Scuola Calcio e nelle ultime due stagioni anche quello di Direttore Sportivo, riuscendo, con la vittoria del Campionato Regionale U15 Giovanissimi A, a conquistare due categorie Élite (U15 e U16 Élite), un’impresa storica per la società medicea.
Masi torna in amaranto con voglia ed entusiasmo: “Sono molto felice di tornare a Maliseti Seano, vorrei contribuire a riportare entusiasmo nel Settore Giovanile e nella Scuola Calcio. Dico “vorrei” perché sarà sempre il “rettangolo verde” a decretare i risultati. Ho ritrovato una società molto organizzata sotto ogni aspetto, una società con tanta voglia in cui sono sicuro che con tempo, umiltà e passione riusciremo a toglierci tante soddisfazioni. Ringrazio la Società, nello specifico il Direttore Generale SD e Consigliere Simone Bardazzi per avermi coinvolto nuovamente in una stimolante avventura come questa”.
“Qualche anno fa vidi in Jacopo una figura che poteva avere qualità, oltre che per allenare, anche per fare il responsabile. Purtroppo dopo qualche tempo le strade si divisero ma questo non ne inficiò la mia personale stima. Mi ha fatto piacere che dopo Maliseti Seano abbia concretizzato un bellissimo percorso professionale: evidentemente ci avevo visto lungo. Sono soddisfatto e fiducioso per il futuro, gli auguro buon lavoro ed in bocca a lupo: c’é tanto da fare ma sono convinto che Jacopo abbia tutte le carte in regola per raggiungere gli obiettivi prefissati” queste le parole del Direttore Generale SD e Consigliere Simone Bardazzi.
“L’arrivo di Jacopo Masi consolida il processo di riorganizzazione del Maliseti Seano nell’ottica di una ulteriore crescita. Dopo aver raggiunto quella organizzativa e gestionale con l’arrivo un anno fa del Direttore Generale Mattia Di Vivona e quella delle strutture con l’imminente restyling del “Comunale di Maliseti”, adesso è il momento di cambiare passo anche sotto il punto di vista sportivo. In bocca al lupo Jacopo”, questo il commento del Vicepresidente Federico Villani.
“Dopo aver riorganizzato la struttura gestionale, operativa ed organizzativa e messo le basi per un ulteriore importante sviluppo futuro, era necessaria una figura che mettesse in fila le esigenze sportive con l’obiettivo di far tornare presto Maliseti Seano dove merita. Penso che Jacopo coniughi perfettamente le qualità di cui Maliseti Seano ha bisogno: competenza, entusiasmo, freschezza, voglia e spirito di appartenenza. Buon lavoro Jacopo”, questa la chiusura del Direttore Generale OSG Mattia Di Vivona.
Fonte: Pagina Facebook Maliseti Seano ASD_Official