SCOMPARSO da DUE GIORNI un giovane CALCIATORE TOSCANO
Hazis Muca, classe 2008, tesserato con il Prato Nord, non dà più notizie di sè da martedì 30 aprile
Sono momenti di grandissima apprensione in casa Prato Nord: è infatti scomparso da mezzogiorno di martedì 30 aprile il calciatore della formazione Allievi B Hazis Muca.
Haziz è uscito da casa indossando un giacchetto blu e nero con sotto maglietta bianca. Pantaloni neri e scarpe nere. Secondo quanto riferiscono i familiari, l’ultima volta sarebbe stato visto alla stazione ferroviaria di Pistoia e sarebbe apparso in stato confusionale. endere ancora più preoccupante la sparizione, il fatto che il telefonino del ragazzo è stato trovato alla stazione di Montale. Non è chiaro se sia stato lasciato intenzionalmente oppure se sia stato perso o anche rubato e poi gettato. Le indagini sono seguite dai carabinieri.
"Il ragazzo fa parte della nostra rosa Allievi B, ma da gennaio non viene più - dice il direttore sportivo del Prato Nord Alessandro Vezzi -. L'ultimo allenamento con noi l'ha fatto il 30 Gennaio. Sono due stagioni che fa parte della nostra rosa. So che i ragazzi locontinuavano a frequenare e sono scossi. Non so altro che è stata fatta una denuncia ai Carabinieri".
Hazis non aveva manifestato problematiche particolari. "Non so. Un po' introverso forse. Il babbo comunque era sempre molto presente alle partite. Hazis non veniva più perché aveva perso un po' la voglia, probabilmente dovuta al minor impiego rispetto alla scorsa stagione. In ogni caso nessun problema nel gruppo dei ragazzi era ben integrato".
Chiunque abbia notizie o elementi in merito è pregato di mettersi in contatto via telefono chiamando le forze dell'ordine oppure il 3519963003, o scrivendo a erdimuca76@gmail.com.