Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

BOLLE il MERCATO: PALETTA al TAU? E MAGNI va al suo posto a FUCECCHIO?

Tante voci si rincorrono nella fase finale della stagione. Francesco Safina torna a far coppia con Indragoli a Pontedera?

Promette di essere un'estate molto "calda" anche nei movimenti di tanti personaggi che gravitano nel mondo del calcio dilettantistico e giovanile. Diverse situazioni sono "in fase" di ultimazione e riguardano personaggio di spicco e molto conosciuti. Proviamo così ad anticipare quelle che potrebbero essere le mosse di alcune società, seguendo quelli che sono i "rumors"che stanno venendo fuori.

Anche perchè a livello di dirigenti, non ci sono vincoli particolari per quanto riguarda il tesseramento nel corso della stessa stagione. Si può essere tolti dai ruoli di una società ed essere inseriti in un'altra senza particolari problemi, o seguendo le procedure richieste dalla FIGC.

Così, dopo l'ufficializzazione dei passaggi di Ruglioni al Margine Coperta, di Del Signore al Forte dei Marmi e di Ciagli all'Impruneta Tavarnuzze, le " bombe" che potrebbero presto arrivare sono quelle relative al passaggio di Diego Paletta (NELLA FOTO) al Tau Calcio Altopascio dove entrerebbe nel settore giovanile.

Al suo posto ai Giovani Fucecchio potrebbe arrivare Marco Magni, pistoiese, inattivo in questa stagione dopo l'ottimo lavoro per anni come scouting al Pontedera nel settore giovanile professionistico. E proprio a Pontedera l'indiscrezione riguarderebbe l''arrivo di Francesco Safina che negli ultimi anni ha lavorato benissimo con il suo staff, facendo salire il livello delle squadre giovanili del Limite e Capraia nell'Empolese, divenuto il riferimento in Toscana della Juventus. Safina potrebbe così tornare a far coppia con l'amico Massimo Indragoli con il quale ha già collaborato nel Prato anni fa. Se son rose, fioriranno....

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/04/2024
Tempo esecuzione pagina: 0,08567 secondi