RAPPRESENTATIVA ALLIEVI B LUCCA batte l'ATLETICO LUCCA in AMICHEVOLE
Decide un gol di Barbetti: utili indicazioni per il commissario tecnico Roberto Paganelli

Atletico Lucca - Rappresentativa Lucca Allievi "B" 0-1
ATLETICO LUCCA: Giulianetti, Bernardi, Lazzareschi, Picariello, Bonaventura, Vannucci, Lekhal, Stefani, Petretti, Baccili, Parisi. A disp.: Giusti, Marsigli, Pisaneschi, Nannizzi. All.: Giuliani Mariano.
RAPPRESENTATIVA LUCCA ALLIEVI "B"; Biancardi (Seravezza Pozzi), Fitah (Lucca 7), Forliti (Viareggio), Federigi (Pietrasanta), Manfredi (Seravezza Pozzi), Landi (Tau Calcio), Landucci (Tau Calcio), Marroni (Valle di Ottavo), Ricci (Real Academy Lucca), Gorreri (Seravezza Pozzi), Barbetti (Academy Porcari). A disp.: Vignali (Lido di Camaiore), Amadei (Camaiore), Magazzini (Forte dei Marmi), Ceru (Forte dei Marmi), Battaglini (Ghiviborgo), Alessandrini Stringari (Valle di Ottavo). C.Tecnico: Paganelli Roberto
RETE: st Barbetti (RP)
Ancora un test per la nuova Rappresentativa Allievi B 2008 di Lucca in preparazione al torneo regionale che si disputerà nel mese di Maggio. Dopo i raduni di Lido di Camaiore e Camaiore, ecco quello a Lucca presso il campo "Henderson", ospiti dell'Atletico Lucca.
Per il commissario tecnico Roberto Paganelli dunque ancora importanti valutazioni sui ragazzi chiamati nell'ottica di formare una formazione che, tradizionalmente, ha sempre fatto molto bene in questo torneo. La provincia di Lucca è infatti una di quelle più "competitive", potendo scegliere su una rosa di società importanti nell'ambito giovanile.
Un solo gol in questa uscita: è quello realizzato da Barbetti, attaccante dell'Academy Porcari, che si sta mettendo in particolare evidenza anche con la Rappresentativa provinciale.
