DOPPIO TRIONFO per i GIOVANISSIMI B dell'ATLETICO LUCCA
Le compagini rossonere trionfano a Massa-Carrara (Girone B) e Pistoia (Girone D)

Atletico Lucca in festa per le vittorie delle due squadre di Giovanissimi B, che hanno trionfato nei loro rispettivi campionati (Girone B di Massa-Carrara e Girone D di Pistoia), guadagnandosi così l'accesso alle finali del prestigioso trofeo "Cerbai" e del trofeo "Primavera".
Questo il post della società rossonera:
Vorremmo esprimere i nostri più sinceri complimenti a tutti i nostri ragazzi del 2010, così come all'intero staff tecnico, rappresentato dai mister Damiani, Salani, Gabbani, a tutti gli accompagnatori e per ultimo, ma non per importanza, al nostro Direttore Sportivo Giacomo Gentili.
Ci teniamo anche a sottolineare il sostegno e l'entusiasmo del nostro presidente Stefano Bartoli per questi successi: "segno tangibile dell'impegno, della determinazione e del talento che tutti loro hanno dimostrato in campo".
Siamo certi che questi risultati saranno di buon auspicio sia per il loro futuro, sia per quello dell'Atletico Lucca.
Ora guardiamo avanti con grande entusiasmo e determinazione, carichi e desiderosi di continuare a essere protagonisti, allestendo una rosa per la prossima stagione, che ci consenta di puntare in alto nel campionato Regionale.
