Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

TRE giorni BELLISSIMI con tanti MOMENTI da RICORDARE in CAMPO e FUORI

Dalla tombola serale, alla pulizia degli spogliatoi, alla prima volta per i più piccoli

Un "frullatore" di emozioni e di esperienze. Se lo STAGE estivo si allarga su un arco temporale più lungo, quello del NATALE A CORFINO è sempre un piccolo "prototipo" di un qualcosa che fa crescere i ragazzi, allarga i loro "confini" sportivi e non. Anche stavolta sono state parecchie le attestazioni da parte delle famiglie per quanto fatto dai propri figli e la soddisfazione avuta al ritorno a casa.

Come sempre si è cercato di "curare" sia il lavoro tecnico sul campo, che quello fuori, durante tutto l'arco del periodo. Dall'alimentazione, ai momenti di svago e divertimento. La "tradizionale" tombola, come sempre divertente e ricca di premi targati Italia, e poi la pulizia degli spogliatoi del campo di Corfino al termine, con i ragazzi impegnati a far sì che tutto fosse... come prima. 

Insomma un'esperienza sportiva e di vita che fa bene alla crescita dei ragazzi. Da sottolineare la presenza e il comportamento del più piccolo di tutti. il classe 2015 Alessandro Filippou, che non avvertito alcune "nostalgia" di casa. Per lui era la prima volta in assouto a Corfino ed è stato bravissimo, tornandosene a casa con la felpa dello stage. A tutti l'appuntamento è per la prossima estate!!!

CLICCA QUA SOTTO PER VEDERE ALCUNI VIDEO DEL NATALE A CORFINO

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/12/2023
Tempo esecuzione pagina: 0,07798 secondi