Club annuncia un NUOVO ARRIVO ed una sofferta SEPARAZIONE
Eccellenza Girone A, il River Pieve "abbraccia" Mattia Morelli e saluta Mohammed Byaze
Un volto nuovo ed una cessione in casa River Pieve. Arriva a vestire i colori biancorossi l'attaccante classe 2000 Mattia Morelli, mentre lascia il club garfagnino il centrocampista classe 1997 Mohammed Byaze.
Morelli, cresciuto nel Settore Giovanile del Cgc Capezzano Pianore, ha difeso poi la maglia del Pisa nella categoria Berretti, quindi le esperienze con le prime squadre di Camaiore, Armando Picchi, Cenaia, San Marco Avenza e, in questa prima parte di stagione, Lastrigiana.
"Un ragazzo che abbiamo voluto fortemente, così come lui ha voluto fortemente il River, benvenuto Mattia!" - questo il saluto del River Pieve per Morelli.
Lascia invece dopo tante stagioni e dopo una doppia promozione, dalla Prima Categoria all'Eccellenza, Byaze.
"Sei arrivato con noi nel corso della stagione 2017/2018 quando militavamo in Prima Categoria ed eri praticamente un 'bimbo', con il passare degli anni e l'aumentare delle categorie sei sempre stato un tassello fondamentale della squadra e nel frattempo sei diventato splendido marito e padre. In bocca al lupo per il futuro, il River Pieve sarà sempre casa tua" - così il club saluta e ringrazia il centrocampista.
NELLA FOTO MATTIA MORELLI