QUATTRO RETI e QUALIFICAZIONE senza ASSILLI al TURNO SUCCESSIVO
Coppa Toscana Seconda, lo Scarlino 2020 supera l'Alberese

Bella vittoria con l’Alberese in Coppa Toscana per lo Scarlino Calcio 2020, con il poker servito da Pietrych, Palmieri, Liberali e Fabbri. Un successo per 4-0 che consente di passare agilmente il turno di Coppa Toscana e accedere alla fase successiva.
"Una buona partita da parte nostra – commenta mister Massimo Cavaglioni – abbiamo incontrato un Alberese che è una buona squadra e che ha avuto anche qualche occasione per segnare. Noi siamo stati bravi e abbiamo giocato con buon ritmo. Abbiamo ritrovato alcuni ragazzi in forma, continuiamo su questa strada che è quella giusta".
Sette gol realizzati in tre giorni, dopo il tris a Marsiliana, che proiettano lo Scarlino al prossimo turno di campionato con il morale alle stelle. Domenica i giallorossi affronteranno infatti il Caldana. "Un derby dove anche il presidente del Caldana ha messo dei buoni tasselli in questa squadra – prosegue Cavaglioni – sicuramente tenteranno di fare un buon campionato. Anche loro prepareranno al meglio la gara e vengono da una vittoria in rimonta, sappiamo il valore dei loro giocatori. Quindi sarà una partita sicuramente difficile. Speriamo che, oltre al risultato a nostro favore, ci sia anche un bello spettacolo".
Scritto da La Redazione il 28/09/2023
















