CASTELNUOVO in STALLO: CARRUEZZO in PANCHINA ma solo TEMPORANEAMENTE
Il direttore generale Emanuele Vichi spiega cosa sta succedendo dopo l'esonero di Contadini
Dopo aver esonerato Riccardo Contadini, il Castelnuovo Garfagnana non ha ancora annunciato chi sarà il suo successore sulla panchina della prima squadra gialloblu. Così, per il match interno contro il Settimello, valevole per la seconda giornata del Girone A di Promozione la guida tecnica sarà affidata all'ex bomber della Lucchese Eupremio Carruezzo.
"Dopo la decisione di esonerare l’allenatore Riccardo Contadini, l’U.S. Castelnuovo Garfagnana ha affidato temporaneamente la guida della squadra, per questa settimana, ad Eupremio Carruezzo. La scelta, la società ci tiene a sottolinearlo, è temporanea, in attesa di nominare il nuovo tecnico nei primi giorni della prossima settimana" - si legge in una nota del club.
"Non siamo stati felici di avere preso una scelta così forte come quella di esonerare Contadini dopo una sola giornata - dichiara il Direttore Generale del Castelnuovo Garfagnana Emanuele Vichi - e la nomina del nuovo allenatore deve essere valutata molto bene perché non vogliamo e non possiamo sbagliare. Abbiamo un paio di profili con cui stiamo parlando, ma preferiamo prenderci un giorno di tempo in più piuttosto che fare scelte affrettate".
Fabrizio Tazzioli è il nuovo allenatore della Massese: ci avevate pensato anche voi? "Sicuramente era uno dei profili che abbiamo sentito, c'era un interessamento. Lui poi ha scelto un'altra strada e va bene così".
C'è possibilità che Carruezzo rimanga in panchina anche dopo la prossima gara? "Lo escludo categoricamente. Lui è venuto a Castelnuovo con l'entusiasmo che ci aspettavamo per il rilancio del settore giovanile, che dovrà essere il nostro fiore all'occhiello. Momentaneamente ci sta dando una mano in una situazione straordinaria, ma dopo il Settimello tornerà a concentrarsi solo sul settore giovanile portando competenza, esperienza e professionalità".