Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Lucca


"Farò partire un'altra DENUNCIA contro il signor BAZZANO"

Dura replica del presidente del Real Academy Lucca Claudio Polonia: "Non ho accettato i suoi ricatti, ora mi tutelerò in ogni sede giudiziale"

Un botta e risposta molto duro che finirà sicuramente per vie legali. Dopo le dichiarazioni di Claudio Polonia (LEGGI QUA), ecco le risposte di Maurizio Bazzano (LEGGI QUA). NOn c'è davvero pace in questo momento per il Real Academy Lucca nell'occhio del ciclone dopo il contenzioso aperto con il Comune di Lucca circa la convenzione per la struttura di San Cassiano a Vico.

Il presidente Claudio Polonia dopo la conferenza stampa di lunedì sera, replica seccamente a quanto dichiarato da Maurizio Bazzano, allontanatosi dalla società circa un mese fa dopo che di esse ne era stato uno dei fondatori.

"In merito alle dichiarazioni del sig. Bazzano - ecco la dichiarazione di Polonia - mi limito a chiarire che le stesse sono false, tendenziose, gratuite, offensive e denigratorie, sia della immagine della società che rappresento, sia del mio buon nome, che dei miei familiari. Probabilmente sono state dettate dal risentimento di non essere sceso a compromessi e di non aver accettato i suoi ricatti. Ovviamente mi tutelerò presso ogni sede  giudiziale. Anzi, proseguirò a tutelarmi, visto che due denunce contro il signor Bazzano le ho già presentate. Per il resto, non entro nel merito delle accuse infondate che mi sono state mosse: lo faranno le autorità competenti".

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/07/2023
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,02680 secondi