NUCCIARELLI lascia, TINTI è il nuovo ALLENATORE del FCD LE QUERCE
La società pratese ringrazia il tecnico per l'ottimo lavoro svolto che ha portato alla salvezza in Seconda categoria
Si separano le strade di mister Paolo Nucciarelli e il FCD Le Querce (Seconda categoria). Il tecnico lascia insieme al suo assistente Alessandro Chini per motivi personali. La società li ringrazia per il grande lavoro svolto, con l'obiettivo salvezza raggiunto con serenità e in anticipo.
Il nuovo allenatore sarà Leonardo Tinti, ex Mezzana, protagonista della promozione con il Coiano dalla Terza e della vittoria nella "Coppa Faggi" nella stessa stagione. Ha guidato anche alla vittoria gli Juniores del Prato 2000.
La società chiederà a lui l'obiettivo di centrare i playoffs. Queste le prime parole di Tinti da allenatore delle Querce. "Sono contento di entrare a far parte di questa società. La squadra è stata gestita molto bene e i ragazzi hanno saputo lavorare bene ottenendo risultati importanti. Si lavorerà per consolidare il gruppo esistente rafforzandolo, con qualche innesto, per poter essere pronti a fare un passo in avanti. C'è ambizione, c'è un progetto importante e c'è più che altro trasparenza nella gestione, cose che reputo fondamentali per poter lavorare bene in armonia".