Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Chi è già CAMPIONE e chi può diventarlo a BREVE: il PUNTO sulla PRIMA

Torrita già in Promozione, al Fiesole manca solo un punto

Quando mancano cinque giornate al termine del campionato, una squadra è già sicura di disputare il prossimo campionato di Promozione: si tratta del Torrita, che ha trionfato nel Girone F di Prima Categoria con larghissimo anticipo. Pratica praticamente archiviata anche per il Belvedere, ma andiamo a fare il punto di tutti i gironi. 

GIRONE A
Il pareggio (2-2) dell'ultimo turno nello scontro diretto ha permesso al Viareggio di mantenere inalterato il distacco sul Romagnano. I bianconeri vantano infatti due punti di vantaggio sugli avversari, che devono ancora però osservare il turno di riposo. Viareggio quindi virtualmente a +5, con la vittoria finale che si avvicina sempre più.

GIRONE B
L'Intercomunale Monsummano è saldamente in vetta con 52 punti, sei in più rispetto alla prima inseguitrice Forcoli Valdera. Segue a 45 punti l'Academy Porcari, che la capolista ospiterà nella ventisettesima giornata.

GIRONE C
Il Belvedere ha esattamente quindici punti di vantaggio sulla Casolese. Questo significa che alla capolista basta solo un punto per la matematica certezza di disputare il prossimo campionato di Promozione.

GIRONE D
Sestese che vanta sei punti di vantaggio sul Barberino Tavarnelle con i rossoblu che sembrano davvero ben indirizzati verso il ritorno nella categorie superiore.

GIRONE E
Il Fiesole ha cinque lunghezze sulla prima inseguitrice Settignanese, ma appena un punto più giù troviamo appaiate anche Audace Galluzzo e Bibbiena. La capolista ha però già affrontato tutta questa schiera di inseguitrici e rimane ampiamente favorita per il successo finale.

GIRONE F
Il Torrita ha praticamente disputato un campionato a sé, conquistando la Promozione con tantissimi turni di anticipo,

CLICCA QUA PER VEDERE TUTTE LE CLASSIFICHE AGGIORNATE

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/03/2023
Tempo esecuzione pagina: 0,10356 secondi