Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

"Il MM SUBBIANO è in grande SALUTE, sarà una partita EQUILIBRATA"

Il Direttore Tecnico del Meridien Larciano Massimo Morgia parla della finale di Coppa Italia Promozione

Grande attesa per la finalissima della Coppa Italia Promozione in programma mercoledì 15 marzo tra Meridien Larciano e MM Subbiano. Appuntamento fissato allo Stadio "G. Bozzi" di Firenze alle ore 20,45.

A parlare per il Meridien Larciano è il Direttore Tecnico Massimo Morgia. "Dopo appena due anni di Promozione, è per noi un grandissimo orgoglio essere arrivati fino a qui, ed il merito naturalmente va alla società, all'allenatore e a tutto il gruppo dirigenziale. Io sono qui da pochi mesi ed ho cercato di trasmettere tanta passione e di dare il mio apporto, soprattutto unendo prima squadra e juniores e facendone un unico gruppo di lavoro. Contro il MM Subbiano, tra infortuni e motivi di lavoro, dei venti convocati sette, infatti, provengono dal gruppo Juniores".

Morgia ha visionato nell'ultimo incontro i prossimi rivali. "Affronteremo una squadra davvero in salute, in piena forma tecnica e mentale, che veniva da un momento difficile e si è risollevata, passando dalle zone meno nobili della classifica a soli tre punti dai playoff, complice anche la classifica molto corta del Girone D. Nell'ultimo turno, poi, hanno vinto sul campo della capolista Asta Taverne, rifilando ben quattro reti alla prima della classe. Sarà una partita difficile per noi, penso che le due squadre abbiano le stesse probabilità di vittoria".

Cosa la ha convinta ad approdare al Meridien Larciano? "La grande passione di Elio Rinaldi e dei Fabiani, che hanno il merito di avere investito grandi risorse e di aver costruito strutture importanti per la categoria. Questo, insieme alla progettualità, mi ha portato qui con grande entusiasmo".

NEI PROSSIMI GIORNI SECONDA PARTE DELL'INTERVISTA A MASSIMO MORGIA SU TOSCANAGOL

Print Friendly and PDF
  Scritto da Massimo Benedetti il 15/03/2023
Tempo esecuzione pagina: 0,09732 secondi