Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Lucca


Torna IMPARANDO IN TOUR: prossima tappa 20 MARZO alla PIEVE S. PAOLO

Ancora un appuntamento per i giovani portieri per conoscere le metodiche dell'IMPARANDO FOOWEL

La Scuola Portieri Imparando ha contribuito e contribuisce a sviluppare il METODO "FOOWEL COACHING" dedicato all'universo del “portiere”. La Scuola Portieri IMPARANDO e il metodo FOOWEL COACHING nascono dall'esigenza di fornire un servizio di eccellenza e professionale a società e atleti di allenarsi desiderosi di scoprire i mille segreti di questo magnifico ruolo e imparare ad amarlo.

Il coordinatore tecnico del progetto è Davide QUIRONI ex numero uno con un passato di estremo difensore in Club di massima divisione e attualmente abilitato al ruolo di Allenatore Portieri professionista a seguito di specifica qualifica conseguita a Coverciano. Le finalità del progetto sono quelle di migliorare le qualità techiche, fisico-atltetiche e psicologiche del portiere di calcio con allenamenti innovativi, personalizzati e specifici studiati in base all'aspetto morfologico dell'atleta. La nostra attività è indipendente e aperta a tutti coloro (società e atleti) che desiderano avvalersi di uno staff tecnico e di un metodo di formazione all'avanguardia.

A CHI SI RIVOLGE La Scuola Portieri IMPARANDO è disposizione di società, genitori, atleti di qualsiasi età e preparatori dei portieri che vogliono imparare questa nuova metodologia.

LO STAFF E GLI OBIETTIVI DIDATTICI Uno staff estremamente preparato, motivato e disponibile, supporterà i ragazzi in tutte le loro esigenze. Gli istruttori procederanno alla programmazione e alla conduzione tecnica dividendo i portieri in gruppi per fascia omogenea d’età. Si tratteranno tutte le capacità del portieri sviluppando temi tecnici quali: Tecnica di base, Tecnica di parata (3 altezze), presa alta, uscita bassa, respinta e deviazione, tecnica di rinvio con le mani e con i piedi.

Programma A.S.D. Pieve San Paolo 20 Marzo 2023

Ore 15:30 Arrivo dei ragazzi presso la struttura, visione video “Il Portiere Moderno”, presentazione Corfino 2023, dibattito con Allenatori, ragazzi e genitori

Ore 16:30 Seduta di allenamento Tecnica (Tecnica di base e situazioni di gioco) – Seduta atletica (Forza Funzionale del portiere)

Ore 18:30 Fine della seduta di allenamento e saluti finali.

PER ISCRIVERSI SCARICARE, COMPILARE E SPEDIRE LA SCHEDA VIA EMAIL A STAGE@TOSCANAGOL.iT oppure VIA WHATSAPP AL NUMERO 329 5316202 ENTRO LE ORE 15 DI GIOVEDI' 16 MARZO 2023

Tutto l'evento sarà gratuito e sarà organizzato seguendo le normative dell'Ente di Promozione Sportiva AICS. I tesserati della Pieve San Paolo dovranno solo compilare la SCHEDA d'ISCRIZIONE e inviarla. Per tutti gli altri sarà cura dell'organizzazione di sottoscrivere una TESSERA NOMINATIVA AICS al costo di euro 10,50 che avrà valore per UN ANNO. Questa quota sarà rimborsata dal genitore prima dell'inizio dello STAGE.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



"Un SUCCESSO ANNUNCIATO: sapevo come lavora lo staff di QUIRONI"

Il responsabile della Scuola Calcio della Pieve San Paolo Marco Di Bene ha fortemente voluto ospitare la seconda tappa dell'IMPARANDO IN TOUR 2023 ed è chiaramente soddisfatto dell'iniziativa. "Conosco bene come lavora lo staff guidato da Davide Quironi - dice - e ho ritenuto che fosse importante fare formazione per i nostri allenatori e per dare la posssbilit&ag...leggi
21/03/2023

Grande successo della tappa di Pieve San Paolo dell'IMPARANDO IN TOUR

Missione compiuta. Un altro bel pomeriggio dell'IMPARANDO IN TOUR 2023 quello vissuto a Pieve San Paolo, immediata periferia di Lucca, ma comune di Capannori, dove l'accoglienza è stata davvero perfetta da parte di uno dei club storici della Piana lucchese.  Lo staff di IMPARANDO guidato da Davide Quironi e formato da Antonio Giordano e dalla cordinatrice motoria Chiara Gigl...leggi
21/03/2023


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07879 secondi