E' ancora LUI il primo ISCRITTO dello STAGE IMPARANDO FOOWEL 2023
Francesco Nanni arriva dalla provincia di Bologna e sarà con noi a Corfino per il quarto anno consecutivo
Arriva da Monte San Pietro, un piccolo centro sui Colli Bolognesi nel versante che guarda verso il modenese. La sua simpatia è di quelle che contagiano. Anche quest'anno Francesco Nanni ha "bruciato" tutti ed è il primo iscritto allo STAGE IMPARANDO FOOWEL di CORFINO 2023. Poche ore dopo l'uscita della nuova scheda ed ecco arrivare la sua richiesta di partecipare: sarà con noi nella prima sessione dello STAGE quella che andrà da domenica 26 Giugno a sabato 1 Luglio.
"Per me è sempre un piacere venire a Corfino - dice Francesco mentre sta raggiungendo il campo per giocare un posticipo di campionato con la sua squadra Juniores dell'Anzolavino - perchè un camp molto bello e innovativo. Gli allenamenti sono vari e c'è uno staff tecnico molto preparato e disponibile anche per i più piccoli che sono quelli che hanno bisogno di imparare il maggior numero di cose".
Francesco che fa parte anche della rosa dell'Anzolavino che milita in Eccellenza, in questi anni è sempre stato un riferimento positivo per tutti: molto apprezzate durante le giornate a Corfino le sue imitazioni calcistiche e non. Davvero molto bravo. Un ragazzo serio ed educato, sempre pronto anche ad aiutare i più piccoli in campo e fuori.
"Consiglio a tutti i portieri di venire a fare questa esperienza. Affrontiamo tanti argomenti,è davvero bello condividere queste cose in un posto magnifico come Corfino. E poi posso assicurare che nel giro di poche ore si fa amicizia con tutti e poi la mantieni nel tempo. Anche quest'anno ritroverò ragazzi con i quali ci sentiamo anche quando poi torniamo a casa".
Giusto allora ricordare a Francesco la promessa... di portare a Corfino le famose tagliatelle bolognesi. "Mah.. vedremo. Devono essere conservate bene altrimenti si sciupano..." Un consiglio: non venire a mani vuote !!!