DUE nuovi CAMPI da CALCIO A 5 per la REAL ACADEMY LUCCA
Iniziati i lavori: si punta ad averli a disposizione nel giro di due mesi

Sono partiti i lavori per la realizzazione di due nuovi campi di calcetto a 5 presso l'impianto sportivo di San Cassiano a Vico che dovrebbero essere a disposizione già a fine marzo poiché, grazie al bel tempo, stanno procedendo spediti. Già al terzo giorno, infatti, sta cambiando la fisionomia del terreno.
È stato dunque di parola il presidente Claudio Polonia che sta mettendo in campo tante energie e risorse per dare un volto nuovo alla Real Academy Lucca in vista dei prossimi grandi obiettivi che si è posto. Una struttura efficiente e ben organizzata, che presto potrà contare anche su un impianto di illuminazione importante, dovrà supportare il grande sforzo tecnico che sta producendo per presentare al via, il prossimo anno, squadre tutte competitive.
I due nuovi campi saranno dotati anche di specifici spogliatoi (prefabbricati) che saranno installati accanto. Presto inoltre il campo principale (per il quale è in progettazione, ma non in tempi brevissimi, di essere dotato in erba sintetica) avrà una nuova tribunetta capace di ospitare cento persone.
