Tre COLPI per il GHIVIBORGO: c'è un CENTRALE con tante ESPERIENZE in C
E' arrivato il difensore Leonardo Terigi, hanno già debuttato la punta Tiganj e l'esterno Della Pina
.jpg)
Tre acquisti per il Ghiviborgo (serie D girone E). Il primo è un gran colpo e si tratta di un difensore con trascorsi a livello professionistico. Dal Ravenna arriva il difensore Leonardo Terigi, che andrà così a rinforzare la rosa di mister Maccarone (NELLA FOTO).
Ecco il comunicato ufficiale della società: “Leonardo Terigi arriva a rinforzare la linea difensiva del Ghiviborgo. Acquisto importante che si unisce alla nostra rosa, Leonardo è un difensore centrale nato a Lucca nel 1991. Tanti anni per lui nei professionisti, con stagioni passate con le maglie di Carpi, Grosseto, Alessandria, Pistoiese e Siena. Auguriamo a Leonardo un grosso in bocca al lupo per questa nuova avventura, sicuri che sarà una pedina fondamentale per il prosieguo della stagione!”.
Gli altri due nuovi acquisti hanno già esordito con la maglia del Ghiviborgo. Si tratta della punta centrale slovena Erwin Tiganj, classe 1999, che dopo sei mesi al Follonica Gavorrano la scorsa stagione, ha iniziato il campionato 2022/2023 con la maglia del Matera. L'altro è Filippo Della Pina, terzino sinistro classe 2002, arriva dopo due stagioni passate con la casacca del Real Forte Querceta.
