CLAMOROSO: una SOCIETA' si RITIRA dal CAMPIONATO
L'Atletico Podenzana abbandona a metà stagione il girone A della Seconda categoria

Tredicesima posizione in classifica con 12 punti conquistati nelle prime 13 giornate di campionato. La società però ha detto basta: clamorosa decisione a Podenzana, provincia di Massa Carrara, nella bella Lunigiana. C'è il ritiro dal girone A della Seconda categoria. La lettera è partita questa mattina indirizzata al Comitato Regionale della Toscana della Lega Nazionale Dilettanti che ha già tolto dal programma la gara che l'Atletico Podenzana doveva (a questo punto) giocare a Mulazzo.
L'Atletico Podenzana era stato ripescato in estate in Seconda dopo la retrocessione arrivata nello spareggio perso contro la Filatteriese. L'allenatore Andrea Albareni mercoledì sera si era recato al campo e stata preparando il consueto allenamento insieme ai suoi giocatori, quando la società ha comunicato la notizia, cogliendo tutti di sorpresa.
Ora è chiaro che cambierà tutta la classifica del girone A della Seconda categoria, visto che non siamo ancora arrivati alla fine del girone di andata. Le partite dell'Atletico Podenzana saranno annullate.
