Nuova ESPERIENZA in PANCHINA per NOTO ex PROFESSIONISTA
La Colligiana (Eccellenza girone B) esonera Alessandro Deri e chiama ad allenare Giacomo Chini

L’U.S.D. Colligiana (Eccellenza girone B) comunica di avere sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Alessandro Deri. Sollevato dall’incarico anche l’allenatore in seconda Angelo Trombetta. Ad Alessandro ed Angelo vanno i ringraziamenti della Società per la professionalità dimostrata fin dal giorno del loro arrivo in biancorosso e augura loro le migliori fortune personali e professionali per il prosieguo della carriera.
L’U.S. Colligiana comunica altresì di avere affidato la guida tecnica della squadra a Giacomo Chini che mercoledì 14 Dicembre dirigerà il suo primo allenamento. A Giacomo va quindi il classico benvenuto in biancorosso.
Giacomo Chini, che vanta un discreto curriculum da calciatore e che per anni è stato il secondo di Franco Lerda a Torino, Lecce, Vicenza e Partizani, viene dalle esperienze con Chiantigiana e Fortis Juventus. Proprio nella scorsa stagione, alla guida del club mugellano, ha vinto la Coppa Italia Eccellenza a livello regionale.
Contattato da TOSCANAGOL, Chini commenta il suo arrivo "Ringrazio il presidente e il direttore per l'opportunità che mi hanno dato. Arrivo con tante motivazioni e con voglia di dare il mio contributo ai successi della squadra".
