VIDEO, inaugurata la TENDOSTRUTTURA al campo del REAL ACADEMY LUCCA
Taglio del nastro fatto dal presidente Polonia e dall'ex calciatore di serie A Ighli Vannucchi
Vai alla galleriaPomeriggio tipicamente invernale per l'inaugurazione della bellissima TENDOSTRUTTURA che a tempo di record il Real Academy Lucca ha fatto installare all'interno della struttura di San Cassiano Vico che gestisce da circa un ano e mezzo. Uno spazio davvero importante dove trova posto un accogliente bar-punto ristoro, e dove verranno creati spazi per poter accogliere tante iniziative che la società del "vulcanico" presidente Claudio Polonia ha in serbo, sia per il periodo invernale, sia per quello estivo.
La coincidenza ha voluto che proprio sabato scorso Ighli Vannucchi, ex calciatori di serie A e B con le maglia di Lucchese, Salernitana, Venezia, Empoli e Palermo, tornasse in campo con la maglia della Folgore Segromigno (Terza categoria Lucca) e che fosse impegnato proprio sul campo di San Cassiano a Vico. Vannucchi ha raggiunto un accordo con il Real Academy per costruire, anche qua, all'interno dell'impianto, due campi da padel, lo sport in grande sviluppo, che nasceranno nei prossimi mesi.
Proprio Vannucchi così, nell'intervallo della partita, ha tagliato il nastro e inaugurato insieme al presidente Polonia l'imponente struttura (è lunga 21 metri e larga 11), posta parallelamente al campo da gioco.
CLICCA QUA SOTTO PER VEDERE IL VIDEO RELATIVO
Successivamente i tanti ospiti del club hanno potuto assistere al beneagurante taglio della bellissima torta fatta preparare appositamente dalla pasticceria Pinelli di Lucca, con al centro il logo della società. Poi il brindisi che Polonia ha voluto fare con tutti e in particolare con i suoi principali collaboratori in società, Maurizio Bazzano e Andrea Venturi.
CLICCA QUA PER VEDERE IL VIDEO RELATIVO
Galleria fotografica