Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Lucca


VIDEO, inaugurata la TENDOSTRUTTURA al campo del REAL ACADEMY LUCCA

Taglio del nastro fatto dal presidente Polonia e dall'ex calciatore di serie A Ighli Vannucchi

Vai alla galleria

Pomeriggio tipicamente invernale per l'inaugurazione della bellissima TENDOSTRUTTURA che a tempo di record il Real Academy Lucca ha fatto installare all'interno della struttura di San Cassiano Vico che gestisce da circa un ano e mezzo. Uno spazio davvero importante dove trova posto un accogliente bar-punto ristoro, e dove verranno creati spazi per poter accogliere tante iniziative che la società del "vulcanico" presidente Claudio Polonia ha in serbo, sia per il periodo invernale, sia per quello estivo.

La coincidenza ha voluto che proprio sabato scorso Ighli Vannucchi, ex calciatori di serie A e B con le maglia di Lucchese, Salernitana, Venezia, Empoli e Palermo, tornasse in campo con la maglia della Folgore Segromigno (Terza categoria Lucca) e che fosse impegnato proprio sul campo di San Cassiano a Vico. Vannucchi ha raggiunto un accordo con il Real Academy per costruire, anche qua, all'interno dell'impianto, due campi da padel, lo sport in grande sviluppo, che nasceranno nei prossimi mesi.

Proprio Vannucchi così, nell'intervallo della partita, ha tagliato il nastro e inaugurato insieme al presidente Polonia l'imponente struttura (è lunga 21 metri e larga 11), posta parallelamente al campo da gioco. 

CLICCA QUA SOTTO PER VEDERE IL VIDEO RELATIVO

Successivamente i tanti ospiti del club hanno potuto assistere al beneagurante taglio della bellissima torta fatta preparare appositamente dalla pasticceria Pinelli di Lucca, con al centro il logo della società. Poi il brindisi che Polonia ha voluto fare con tutti e in particolare con i suoi principali collaboratori in società, Maurizio Bazzano e Andrea Venturi.

CLICCA QUA PER VEDERE IL VIDEO RELATIVO

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/12/2022
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03054 secondi