Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Ecco i 15 CAMPI dove si giocheranno GALA e WINTER per gli ESORDIENTI

Per la prima volta i tornei organizzati da TOSCANAGOL faranno tappa a Borgo San Lorenzo, Scandicci e Bientina

In attesa della prossima uscita dei calendari con le ben 120 partite dei gironi di qualificazione che si giocheranno a partire dal prossimo 26 dicembre, è ufficiale l'elenco dei campi che ospiteranno questi primi cinque turni di gara.

La novità è che per la prima volta faremo tappa al "Romanelli" di Borgo San Lorenzo, nel cuore dello splendido Mugello, al "Bartolozzi" di Scandicci. In entrambi in campi ci saranno due turni di gare per complessive otto partite. Prima volta anche per lo stadio comunale di Bientina dove siamo stati anni fa per altri tornei curati dalla nostra organizzazione. 

Si svarierà in lungo e largo per la Toscana e ringraziamo fin da ore le società che collaboreranno ad ospitare i due torrei. In Versilia avremo tre campi, tutti in erba sintetica: il rinnovato centro "Aliboni" a Forte dei Marmi (tre date), il "Pedonese" di Marina di Pietrasanta (due date) e il "Le Pianore" di Capezzano (due date). Poi restando in provincia di Lucca faremo tappa il giorno di Befana allo stadio di Marlia. Spostandosi in provincia di Pisa ecco le consuete tappe al "Nuovo Marconcini" di Pontedera, ospiti del Città di Pontedera e dell'Oltrera e poi il ritorno al centro sportivo "Bui" di San Giuliano dopo giocheremo un doppio turno domenica 22 Gennaio, utilizzando il campo principale e il sussidiario. Più in là, nell'empolese, ecco il "Cecchi" di Limite sull'Arno dove si giocherà il 22 Gennaio.

Passando in provincia di Firenze sono diversi i campi interessanti. Primo tra tutti il "Torrini" di Sesto Fiorentino che ospiterà ben tre turni di gara. E poi due giornate anche nel bellissimo impianto del Pontassieve, quindi una data (domenica 8 Dicembre) al "Pazzagli" di Ponte a Niccheri e una al "Paoli" di Peretola a Firenze, proprio vicino alla fine dell'autostrada Firenze-Mare.  

Infine, due giornate di gara a Siena, ospiti del Mazzola Valdarbia, in un impianto davvero carino come la "Cerchiaia" dove giocheremo venerdì 6 e domenica 8 Gennaio.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/12/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,03097 secondi