Tornano a SESTO FIORENTINO i tornei INTERNAZIONALI
Nuovo format per l'EUROPE CUP U12: si chiamare LEF CUP EUROLEAGUE UNDER 10
.jpg)
Nel 2020 il Covid bloccò una edizione sontuosa della Europe Cup U12. Oggi la tradizione, il prestigio e la storia di quel torneo viene recuperata e riadeaguata in un nuovo format. Anche in questo caso sarà l'inizio di un percorso che siamo certi riposizionerà il torneo laddove era stato lasciato.
LEF CUP - EUROLEAGUE UNDER 10, questa sarà la denominazione del torneo internazionale riservato ai nati nel 2013 che si svolgerà il 19-20-21 maggio interamente nello stupendo impianto di Sesto Fiorentino. L'obiettivo è poter attirare un cast di assoluto prestigio.
I top club professionistici Toscani, un top club italiano, 2 top club europei, 4 club prof stranieri a confronto con il meglio che può offrire il calcio giovanile per un totale di 18 squadre di alto livello.
Tre giorni di gare per riavviare una manifestazione ideata nel 1992 dal Centro Formazione Calcio e di cui poi la Sestese è diventata una dei cardini organizzativi. Da questa stagione e per la prima volta, grazie al Main sponsor LEF, Sestese e Centro Formazione Calcio gestiranno l'evento in autonomia con l'impegno di renderlo sempre più prestigioso e attraente.
