Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Lucca


ACCORDO con un CLUB di SERIE A per il REAL ACADEMY LUCCA?

E' in fase di definizione e rappresenterebbe un ulteriore salto di qualità per il club del presidente Polonia

E' un Real Academy Lucca sempre più in crescita. La società del presidente Polonia sta per centrare un altro importante "colpo". Il mese di novembre dovrebbe essere quello giusto per ufficializzare l'accordo con una società di serie A, un gemellaggio che consentirebbe al Real Academy Lucca di fare un altro salto di qualità.

Da tempo il direttore generale Andrea Venturi ha preso contatti con un consorella toscana che rappresenta questo club nella nostra regione per gettare le basi di un progetto a largo raggio che svarierebbe dall'organizzare stage per conto di essa e di avere contatti e consulenze con i suoi tecnici per aggiornamenti.

I contatti sono in fase avanzatissima e tutto questo rappresenta un motivo di soddisfazione in casa biancorossa, visto che in pochissimo tempo si sta riuscendo ad avere considerazione e rispetto in un ambiente sempre difficile come quello del calcio giovanile.

Un percorso di crescita davvero a grandi passi per il club del presidente Claudio Polonia che sta bruciando le tappe. I campionati sono iniziati ed il gap c'è ancora con altre realtà che da anni lavorano nel calcio giovanile, ma tutto questo non spaventa un dirigente esperto come Andrea Venturi che sa che scalare certe "gerarchie" non è certo semplice.

In effetti in pochissimo tempo aver allestito già tante squadre è un mezzo "miracolo" per una società partita da zero. Le tante iniziative portate avanti però dallo staff di Polonia stanno richiamando le famiglie al campo di San Cassiano ed è questione solo di tempo per arrivare ad una competitività che nel calcio giovanile è un processo di lungo periodo.

Non resta così che attendere pochi giorni per scoprire il nome dell'importante club di serie A che legherà il suo nome a quello del Real Academy Lucca e avere tutti i dettagli di una collaborazione che rappresenterà un altro "mattone" di questa impetuosa crescita.

NELLA FOTO A SINISTRA IL PRESIDENTE CLAUDIO POLONIA E A DESTRA IL DIRETTORE GENERALE ANDREA VENTURI

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07498 secondi