VIDEO TEGLIA: "Impressionato da GIOVANI FUCECCHIO e PRO LIVORNO"
Il selezionatore regionale della categoria Giovanissimi sta seguendo con interesse il torneo "UGO SILLA"
.jpg)
Nella speranza che finalmente si torni a giocare il TORNEO delle REGIONI nel 2023, dopo ben tre anni di stop a causa della pandemia, il riconfermato selezionatore regionale della Rappresentativa Giovanissimi Marco Teglia ha iniziato il suo consueto giro sui campi per seguire i ragazzi più interessanti proposti nella categoria.
Lo abbiamo trovato allo stadio di Porcari e con lui abbiamo fatto un po' il punto della situazione del 2° MEMORIAL UGO SILLA. "E' un bellissimo torneo, complimenti al Porcari e al presidente Silla per averlo messo su in pochi anni. Ci sono squadre importanti e ragazzi interessanti in ottica futura. Tralasciando le professionistiche, mi hanno fatto impressione due squadre del girone regionale per mole di gioca e capacità, Pro Livorno Sorgenti e Giovani Fucecchio che potrebbero fare tranquillamente il girone elite".
Teglia tornerà per la fase finale. "Certamente. Qua poi si sta bene, un'ottima società organizzatrice, faccio i miei complimenti al presidente e ai suoi collaboratori per l'Academy Porcari che merita davvero di essere tra le migliori a livello regionale".
CLICCA QUA PER VEDERE IL VIDEO CON L'INTERVISTA DI GINO MAZZEI A MARCO TEGLIA
