La RAPPRESENTATIVA GIOVANISSIMI si ritrova a CENA a FIRENZE
Bella storia di amicizia per il gruppo 2007 che ha vinto a Giugno un torneo a Gatteo a Mare

Quando il calcio riesce ad essere un favoloso mezzo di comunicazione e di amicizia, quando riesce a trasmettere quei valori positivi che poi ne sono la sua essenza e la sua forza. Ecco come si può spiegare quanto accaduto nei giorni scorsi per quanto riguarda la Rappresentativa Regionale Toscana classe 2007 che nello scorso giugno ha vinto un torneo che si è giocato a Gatteo a Mare in provincia di Forlì Cesena.
La pandemia ha cancellato le ultime tre edizioni del TORNEO DELLE REGIONI, il tradizionale appuntamento di ogni stagione per le Rappresentative Regionali e quest'anno si è deciso di organizzare dei tornei più piccoli tra regioni limitrofe per non vanificare il lavoro svolto in fase organizzativa e per dare ai ragazzi la possibilità di compiere un'utile esperienza.
E così i Giovanissimi 2007 della Toscana hanno voluto ritrovarsi dopo alcuni mesi per celebrare quel successo e per rinsaldare una spontanea amicizia nata nei primi mesi di raduni e amichevoli e poi ripresa nel torneo. E' stato il capitano Ferretti a organizzare una cena in un ristorante di Firenze chiamando i compagni e tutto lo staff guidato dal consigliere regionale addetto Stefano Riccomi e dal selezionatore Marco Teglia.
Una serata molto simpatica con i ragazzi che (VEDI FOTO IN ALTO) si sono presentati con la tuta di rappresentanza della regione.
