Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

JACOPO CERVI a CORFINO anche.... senza poter PARARE

Il giovane portiere classe 2005 è infortunato, ma non è voluto mancare ugualmente

Neppure un infortunio al ginocchio lo ha tenuto lontano da Corfino. Jacopo Cervi, giovane portiere classe 2005, nell'ultima stagione in forza all'Aquila S. Anna (campionato Allievi regionali) è ormai un ospite fisso allo STAGE IMPARANDO FOOWEL. Sono ben otto anni che non si perde una o due settimane di allenamento-vacanza in Garfagnana, davvero un record. 

Quest'anno più che mai va sottolineato che Jacopo non può allenarsi sul campo con gli altri portieri e la cosa gli fa davvero rabbia. Lui però non si è perso d'animo, vuole "vivere" appieno anche questa edizione e per lui si è preparato un programma speciale con i preparatori motori Dario Delli (nella prima settimana) e Chiara Gigli (nella seconda), visto che Jacopo ne farà due anche quest'anno.

Tanto lavoro in piscina la mattina con esercitazioni specifiche, qualche cosa sul campo per non affaticare troppo il ginocchio. Jacopo stringe i denti, soffre per non potersi tuffare e volare come sempre, ma è qua con gli amici per divertirsi anche fuori dal campo. COMPLIMENTI!!!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/07/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,07278 secondi