JACOPO CERVI a CORFINO anche.... senza poter PARARE
Il giovane portiere classe 2005 è infortunato, ma non è voluto mancare ugualmente

Neppure un infortunio al ginocchio lo ha tenuto lontano da Corfino. Jacopo Cervi, giovane portiere classe 2005, nell'ultima stagione in forza all'Aquila S. Anna (campionato Allievi regionali) è ormai un ospite fisso allo STAGE IMPARANDO FOOWEL. Sono ben otto anni che non si perde una o due settimane di allenamento-vacanza in Garfagnana, davvero un record.
Quest'anno più che mai va sottolineato che Jacopo non può allenarsi sul campo con gli altri portieri e la cosa gli fa davvero rabbia. Lui però non si è perso d'animo, vuole "vivere" appieno anche questa edizione e per lui si è preparato un programma speciale con i preparatori motori Dario Delli (nella prima settimana) e Chiara Gigli (nella seconda), visto che Jacopo ne farà due anche quest'anno.
Tanto lavoro in piscina la mattina con esercitazioni specifiche, qualche cosa sul campo per non affaticare troppo il ginocchio. Jacopo stringe i denti, soffre per non potersi tuffare e volare come sempre, ma è qua con gli amici per divertirsi anche fuori dal campo. COMPLIMENTI!!!
