Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

VIDEO: "Il GALA' è un banco di prova FONDAMENTALE per la CRESCITA"

Considerazioni e bilancio dell'edizione 2021-2022 con Pino Iacopelli (Mc Donald's), Daniele Del Bianco e Francesco Magrini (Tau Calcio Altopascio)

Considerazioni e bilancio dell'edizione 2021-2022 del GALA TOSCANA ESORDIENTI nel corso della serata di Lammari dove il Tau Calcio Altopascio 2009 è stato ospite per la classica "cena dei vincitori". Proprio Pino Iacopelli, titolare del negozio Mc Donald's che anni è il main sponsor del torneo, sottolinea il piacere di avere ospiti questi ragazzi, sperando che "dopo dodici edizioni si continui a fare questo torneo ancora per molti anni".

Tau Calcio Altopascio diventato ormai "cliente fisso" di Mc Donald's visto che nelle ultilme sei edizioni ne ha vinte ben quattro. "Quest'anno è stata una bella escalation - dice uno degli istruttori Andrea Del Bianco - visto che abbiamo fin dall'inizio affrontato avversari di livello. Questo testimonia cosa sia il GALA". Francesco Magrini, altro istruttore del Tau, era alla sua seconda esperienza in questo torneo. "L'avevo già fatto con il Capezzano, ma non da protagonista come stavolta. E' un torneo particolarmente stimolante, i nostri ragazzi sono stati bravi dall'inizio alla fine e non era facile, visto che siamo partiti a dicembre e siamo arrivati a giugno".

CLICCA QUA PER VEDERE IL VIDEO CON LE INTERVISTE A GINO MAZZEI

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/06/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,07857 secondi