VIDEO: "VITTORIE come queste TESTIMONIANO che stiamo lavorando BENE"
Tutta la soddisfazione del responsabile Francesco Safina dopo il successo del Limite e Capraia nella MINICUP ESORDIENTI B ANOTHERENT

Ci aveva dato l'appuntamento per la serata finale e puntualmente è arrivato. Francesco Safina, responsabile del Limite e Capraia, è un po' il protagonista principale dell'ascesa di questo club che in pochi anni è salito prepotentemente alla ribalta della scena calcistica toscana a livello giovanile. Unico centro in regione della Juventus, la conquista di tutte le categorie giovanili regionali, una scuola calcio in costante crescita e capace di "sfornare" un gruppo 2010 davvero competitivo e interessante in ottica futura.
Safina è arrivato a Porcari con il giusto anticipo e si è seduto a bordo campo seguendo con grande attenzione tutta la finalissima dei suoi ragazzi contro l'Academy. Alla fine è andato a far festa con loro e poi è venuto ai microfoni di TOSCANAGOL per esternare tutta la sua gioia e soddisfazione. "Ringrazio l'organizzazione che è impeccabile, è sempre bello partecipare a questi tornei. Ora siamo anche in grado di vincerli e dunque la soddisfazione è maggiore. Credo che stia venendo fuori il lavoro che stiamo facendo. Abbiamo un ottimo gruppo 2010: abbiamo 45 ragazzi che chiaramente non sono tutti dello stesso livello, noi però li vogliamo portare avanti seguendo un percorso tecnico".
CLICCA QUA SOTTO PER VEDERE L'INTERVISTA DI GINO MAZZEI A FRANCESCO SAFINA
