Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

I PREMIATI della serata finale della MINICUP ESORDIENTI B ANOTHERENT

Premi speciali per il capocannoniere del torneo, per i portieri e per l'allenatore del Pontassieve

Simpatica festa finale dopo la conclusione della MINICUP ESORDIENTI B con la premiazione delle quattro squadre finaliste. In precedenza riconoscimenti speciali. Il primo per i PORTIERI che hanno giocato nelle quattro squadre (Gabriele Baggiani, Matteo Santelli, Nicolas Habubaj, Mattia Selmi, Nicolas Genovesi, Elia Carboncini e Lorenzo Mhilli) e che hanno ricevuto (VEDI FOTO SOTTO) un BUONO SCONTO per partecipare allo STAGE IMPARANDO FOOWEL di CORFINO 2022.

portieripremiati

Poi è stata la volta del CAPOCANNONIERE del torneo: con 14 reti realizzate ha vinto il trofeo MIRKO CECCHETTI dell'ACADEMY TAU, dominatore di questa speciale graduatoria e insediato nel finale solo dal Lelli del Limite e Capraia che ha segnato ben 5 reti nella finale vinta dalla sua squadra. Nella FOTO SOTTO la premiazione di CECCHETTI. 

capocannoniere

Gli organizzatori di TOSCANAGOL hanno voluto poi dedicare un riconoscimento speciale a Christian Pineider del Pontassieve per  quanto accaduto dopo la partita (LEGGI QUA) dei quarti di finale contro lo Scandicci. Un gesto di grande sportività che gli fa onore e che ha portato alla decisione di dargli un giusto premio. VEDI FOTO QUA SOTTO

pineider

Un simpatico regalo poi per gli ALLENATORI delle quattro squadre finaliste offerto da WNSPORT: si tratta degli innovativi LACCI UPGRADE 1.0 che consentono di non usare più le stringhe per le proprie scarpe da calcio, da sport o sneakers in generale. Ecco così (VEDI FOTO SOTTO) raffigurati in ordine: Andrea Mazzoni (Limite e Capraia), Christian Pineider (Pontassieve), Sergio Domenici (Academy Tau) e Rudy Iervolino (Academy Tau).

allenatori

E poi le quattro squadre che hanno dato vita alla giornata finale. Tutti i ragazzi hanno ricevuto una MEDAGLIA, mentre lo sponsor ANOTHERENT ha voluto regalare alcuni BUONI SCONTO di euro 500 da usufruire nel noleggio di un auto a lungo termine.

4^ CLASSIFICATA - PONTASSIEVE

pontassieve-2

 3^ CLASSIFICATA - ACADEMY TAU

academytau-1

 2^ CLASSIFICATA - ACADEMY PORCARI

academyporcari2

 1^ CLASSIFICATA - LIMITE E CAPRAIA

coppalimite

banner-web-660x150-minicup

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/06/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,03062 secondi